6 ragioni per promuovere il tuo brand con i gadget promozionali
20 Giugno
2017
Written by:
Published in: Il Mercato
178
I gadget promozionali sono essenziali per la buona crescita e conoscenza del brand e l'apprezzamento del pubblico. Secondo alcune statistiche il 36% delle persone che hanno ricevuto articoli promozionali hanno affermato di essere più propensi a fare affari con l'azienda mittente dei gadget. Per questo motivo vogliamo elencarvi alcuni motivi perchè oggi è cosi importante far conoscere la propria immagine aziendale tramite i gadget promozionali: Il 63% dei destinatari dopo aver utilizzato i gadget promozionali tendono ad imprestarli ad altri e questo comporta un maggiore giro e ricordo del brand aziendale L'89% dei destinatari che vengono intervistati ricordano bene l'azienda…
Investire nei gadget promozionali elettronici
18 Aprile
2017
Written by:
Published in: Il Mercato
355
Almeno 1 persona su 5 possiede uno Smartphone o un iPhone, mentre un altro 6% della popolazione mondiale ha con se un tablet insieme ad altri dispositivi mobile. In tutto abbiamo circa 1,5 miliardi di apparecchi touch screen attivi nel mondo. Queste statistiche ci mostrano quanto siano ben apprezzati i prodotti tecnologici. Se ci stiamo chiedendo su cosa possiamo puntare per creare oggi una campagna pubblicitaria di impatto, la risposta è semplice: i gadget promozionali tecnologici.
Top 5 di gadget promozionali per la tua campagna marketing estiva
22 Marzo
2017
Written by:
Published in: Il Mercato
382
L'estate con i suoi giorni più lunghi ed eventi all'aperto crea l'occasione perfetta per l'esposizione del proprio marchio. Le aziende dovrebbero approfittare di questo momento dell'anno per incrementare la propria popolarità e accrescere il proprio business, usufruendo di eventi come sfilate, concerti e festival, o anche di una giornata in spiaggia, che significa comunque grandi folle e quindi una grande occassione per pubblicizzare il proprio brand aziendale.
Gadget... cioè?
03 Settembre
2015
Written by:
Published in: Il Mercato
3425
Il sogno di ogni azienda che è presente nel mercato con un proprio brand è quello di essere riconoscibile ovunque. Un modo è quello di rendere riconoscibili i propri dipendenti, come ad esempio nel caso di Poste Italiane.Oppure distinguere i suoi prodotti da quelli della concorrenza, è questo il caso ad esempio di tutti i prodotti di largo consumo, che spesso sono molto simili... e quindi... ecco che nascono le sorpresine, le raccolte punti o le promozioni, che al giorno d'oggi sono ovunque. In tutti questi casi l'elemento comune è la creazione di gadget personalizzati originali con il brand in…
Trasmetti l'immagine aziendale con i prodotti promozionali
12 Maggio
2015
Written by:
Published in: Il Mercato
1201
Ci sono centinaia di modi per mettere in avanti il tuo messaggio promozionale in una fiera o in un evento promozionale. Fra questi ci sono metodi esotici come la creazione di uno spettacolo di luci multicolore con raggi laser che giocano con il tuo logo e ti fanno pubblicità su pareti e pavimenti o sulla piazzola della fiera pubblicitaria; esporre delle modelle molto sexy al tuo stand (con stampato il logo in grandi dimensioni, sui minuscoli pezzi di vestiti che coprono il loro corpo); passeggiare intorno alla piazzola centrale della fiera, distribuendo i tuoi regali promozionali alle persone, che saranno…
Pagina 1 di 2