L'esplorazione: un evento che esce dall'ordinario, senza essere necessariamente straordinario.
- Jean-Paul Sartre

Il mercato degli articoli promozionali richiede un'ottima conoscenza dei prodotti più diffusi e dei principali materiali produttivi. Sapere dove andare a cercare un prodotto e, in seconda battuta, dove acquistarlo, è il primo fondamentale passo per proporre l'offerta, il prodotto migliore e farlo conoscere a 360° anche al cliente stesso.

Per questo, una volta pervenutaci una richiesta, come primo step analizziamo il prodotto richiesto, in modo tale da comprendere a fondo quale possa essere il canale migliore del mercato sul quale reperirlo, in base naturalmente anche a quelle che sono le tempistiche a disposizione. Dopodichè attiviamo subito il nostro reparto Acquisti nel contatto non solo con i nostri fornitori consolidati, ma anche con altri produttori che possano fornirci un confronto serio ed equilibrato su prezzo e qualità e, perchè no, un ulteriore contatto nella nostra lista fornitori.

Certo non è realistico essere specializzati in qualsiasi articolo che il mondo della gadgettistica offre, ma è senz'altro possibile, ed anzi è parte integrante della nostra mission, attivarci nell'individuazione di nuovi siti produttivi avvalendoci dell'esperienza e della consulenza di decine di fornitori del settore e del nostro personale approfondimento sul tema/prodotto. Questo mercato richiede costante innovazione e da qui deriva anche la scelta di mostrare ai nostri clienti anche articoli che non sono soliti essere commercializzati nel mercato italiano o europeo. Il nostro obbiettivo, pertanto, è altresì quello di mescolare le abitudini e cercare di proporre continuamente qualcosa di non visto, di nuovo.