L'euforia di partecipare ad un evento e di portare a casa un oggetto che diventa simbolo dell’emozione vissuta grazie a quel brand; la voglia di scambiarsi un regalo con le persone care nei momenti importanti; il desiderio di stampare le foto perché quelle digitali si sa, si perdono. Il valore che diamo ai ricordi tangibili è ancora (fortunatamente) molto importante, nonostante siamo tutti fagocitati da eventi e notizie che leggiamo, commentiamo, salviamo sui mezzi digitali. La socialità digital crea sì immediatezza ma anche distanza, anche quando si parla di advertising. Nessuno ti ringrazierà per una pubblicità da cui viene colpito,…
Portare acqua fresca sotto l’ombrellone vuol dire doverla consumare entro massimo mezz’ora se non la vogliamo ritrovare letteralmente “bollita”. Per non parlare del pranzo dentro la schiscetta. Situazione risolvibile aggiungendo ai classici “fagotti da spiaggia” una borsa refrigerante che ahimè, insieme alla classica shopper mare, alla busta con i giochi per i bambini etc…, contribuisce ad una vera esplosione di scomodità. Se devi scegliere un gadget per i tuoi eventi o promozioni estive, senza dubbio un oggetto da spiaggia multiuso potrebbe essere la soluzione ideale per cogliere nel segno. Il nostro suggerimento ricade su questa borsa mare capiente e leggera,…
Quante volte, durante le giornate di shopping, notiamo un oggetto insolito e ci diciamo: “beh, non mi è indispensabile ma se me lo regalassero non nego che mi sarebbe utile...” Questo dovrebbe essere uno dei pensieri che sta alla base della scelta dell’articolo promozionale più adatto: omaggiare ai clienti qualcosa di non scontato in modo da evitare di ripetere quello che già hanno, che sia però così utile che non potranno più farne a meno! Quello che vi proponiamo oggi è proprio uno di quei prodotti, un mix tra pratico e insolito. Si tratta di sacchetti di diverse forme e…
Abituarsi a bere con bottiglie e bicchieri riutilizzabili invece che con bottigliette in plastica o bicchieri usa e getta è un piccolo passo di responsabilità verso l’ambiente e verso noi stessi. Se poi la composizione del materiale di questi articoli ha origine da elementi naturali, meglio ancora. Oggi vi presentiamo la Straw Fiber Plastic (SFP), un composto di fibre di paglia e plastica. La fibra di paglia è fatta da elementi naturali come gusci di grano, agrumi di mais o crusca di riso che vengono miscelati con il polipropilene per ottenere una fibra resistente. Visto che, nella miscela, la presenza…
Shopper, pochette e zainetti sono gli articoli più richiesti tra i promozionali: l’ampia area di stampa permette di ottenere loghi ben visibili e il cliente che riceve l’oggetto può riutilizzarlo un numero infinito di volte, ampliando l’eco della comunicazione ad amici, colleghi, parenti. La ricerca di nuovi tessuti, forme e tipologie di stampa è indispensabile per proporre sempre qualcosa di originale e di tendenza. Ecco di seguito i nostri consigli su come orientarsi nella scelta dei materiali più in voga, con un occhio attento all’ecologia. TESSUTI NATURALI La domanda di articoli realizzati con tessuti naturali biodegradabili sta aumentando. Oltre al…
Pagina 1 di 19