La selezione di articoli promozionali di HiGift ha davvero tantissimi prodotti. Molte sono le novità da scoprire e per vederle tutte ovviamente ci vuole un pò di pazienza e attenzione. Con questo articolo vogliamo farvi risparmiare un pò del vostro tempo e mostrarvi alcuni dei prodotti più trend del momento. Bastone da selfie Kroper Per cominciare bene la nostra lista non possiamo fare a meno di nominare un gadget che ormai sta completamente spopolando in tutto il mondo, il bastone da selfie in acciaio inox con pulsante di scatto della fotocamera (3,5 mm di connessione Jack). Con impugnatura in gomma…
GMedia Group lancia il nuovo sito dedicato all’acquisto di gadget e articoli da regalo personalizzati. Il negozio online nasce qualche anno fa ed inizialmente si rivolge ai rivenditori con un servizio di acquisto immediato e consegne veloci, per dare una alternativa ulteriore ai clienti di Gadget Lab. Oggi il sito si presenta rinnovato nell’immagine e nelle funzionalità. È aperto non solo ai rivenditori ma anche ai clienti finali ed a tutte le tipologie di aziende che desiderano far conoscere la propria realtà attraverso oggetti che la identificano. Per coloro che hanno bisogno di divulgare il proprio messaggio ad un evento,…
I gadget promozionali sono una grande tattica di marketing per ottenere la massima attenzione dei consumatori. Un gadget che viene trovato utile e divertente agli occhi dei consumatori porta con sé una forte pubblicità e un grande impatto visivo per il brand.
Sicuramente avete visto un sacco di persone indossare t-shirt promozionali. Ogni t-shirt ha un logo stampato in una posizione ben precisa per riuscire a catturare l'attenzione dei passanti. I metodi comunemente utilizzati per questo tipo di stampa sono due: la serigrafia e la sublimazione. Entrambi questi metodi di stampa hanno la stessa funzione ma tutti e due con particolari un pò diversi. Vediamoli in dettaglio: SERIGRAFIA La stampa serigrafica è una tecnica molto antica, ma che ancora oggi trova un'ampia applicazione perché da la possibilità di stampare su qualsiasi materiale di supporto, utilizzando il tessuto come stencil o matrice, ossia…
I bambini imparano a conoscere il mondo come gli scienziati: eseguono esperimenti, analizzano statistiche e formulano teorie che spiegano le loro osservazioni. La lunga fase di immaturità dei bambini è una sorta di bilanciamento evolutivo, una conseguenza necessaria dell’avere un cervello ricco di circuiti che consentono un apprendimento e una creatività straordinari.-Alison Gopnik La nostra responsabilità è quella di proporre gli oggetti più idonei ad una determinata campagna promozionale, per questo siamo sempre alla ricerca di nuove idee, partecipando ad eventi, documentandoci su testi e sul web.. Questo ci ha portato a capire che il mondo più difficile da interpretare…
Pagina 1 di 17