Shopper, pochette e zainetti sono gli articoli più richiesti tra i promozionali: l’ampia area di stampa permette di ottenere loghi ben visibili e il cliente che riceve l’oggetto può riutilizzarlo un numero infinito di volte, ampliando l’eco della comunicazione ad amici, colleghi, parenti. La ricerca di nuovi tessuti, forme e tipologie di stampa è indispensabile per proporre sempre qualcosa di originale e di tendenza. Ecco di seguito i nostri consigli su come orientarsi nella scelta dei materiali più in voga, con un occhio attento all’ecologia. TESSUTI NATURALI La domanda di articoli realizzati con tessuti naturali biodegradabili sta aumentando. Oltre al…
Chi non ha mai utilizzato la pellicola in materiale plastico per avvolgere cibi o coprire contenitori da conservare in frigorifero? Credo in pochissimi. Adesso è arrivato il momento di cambiare rotta. La sensibilizzazione mediatica sul tema dell’ecologia ha fatto sì che siamo tutti più attenti nell'utilizzare risorse differenti rispetto a quelle più inquinanti, ove possibile. A questo proposito, il nostro team di ricerca prodotto ha trovato delle valide alternative alla plastica da adoperare in cucina. L'articolo che ci è piaciuto in assoluto di più è il cosiddetto Beeswax Wrap, un kit composto da tre fogli realizzati con cera d'api, olio…
"Io leggo perché”, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, è il più grande evento nazionale di promozione del libro per il potenziamento delle biblioteche scolastiche di tutta Italia. Per questa bellissima iniziativa Gadget Lab ha realizzato t-shirt, borse coulisse, matite e cappelli, tutto rigorosamente in rosso e bianco. Questi articoli saranno utilizzati da bambini e adulti che dal 19 al 27 ottobre aiuteranno a raccogliere volumi nelle 2.400 librerie di tutta Italia aderenti al progetto. I libri donati e accumulati nelle librerie saranno ritirati dalle scuole per arricchire le biblioteche scolastiche esistenti o costituirne di nuove. La promozione della cultura…
Gadget Lab è anche quest’anno partner ufficiale di The Color Run Italia, Svizzera, Polonia, Romania e Ungheria, per la fornitura del merchandising. Questa “fun race” è senza dubbio una delle più divertenti e fotografate dell’estate! Si tratta di una maratona di 5km non competitiva nata negli Stati Uniti a Gennaio 2012 come un evento per promuovere il benessere e la felicità. Tutti possono partecipare: si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. Oggi è presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone.…
L'obbiettivo di ogni campagna promozionale? LASCIARE IL SEGNO! Questo è il principale obbiettivo di ogni azienda che decide di farsi conoscere scegliendo la via dei Gadget Promozionali. Secondo alcune statistiche della "Global Advertising Specialties Impression Study" l'uso dei gadget promozionali rispetto alle pubblicità sui vari media risulta essere decisamente molto più di impatto e decisivo per promuovere il proprio brand. Senza dimenticare che è decisamente più economico. Insomma, con dei semplici Gadget puoi riuscire a conquistare l'attenzione dei tuoi clienti molto più di quanto pensi. Quello che vogliamo proporti sono solo alcuni dei gadget più utilizzati dai clienti di tutto…
Pagina 1 di 19