Le Spille Personalizzate o Pins sono un articolo promozionale economico e di grande comunicatività. Un nuovo mondo fatto di piccoli oggetti regalo colorati che potranno abbellire i tuoi jeans, la pettorina della tua squadra di calcio, la giacca, la t-shirt, lo zaino di scuola, la scrivania dei tuoi dipendenti, i partecipanti alle manifestazioni della tua città... Perché sembra una semplice spilla ma in realtà è molto di più, un accessorio che può unire (un gruppo di lavoro, una squadra, un partito politico, un’associazione, un prodotto, ecc.) ma anche differenziare (la mia spilla è unica, parla di me e nessun altro…
La crisi economica ha veramente mostrato i muscoli negli scorsi 18 mesi. Per le aziende di tutto il mondo, questa crisi ha rappresentato una delle maggiori sfide. Per alcuni si è trattato semplicemente di sopravvivere, per altri trovare nuovi e piu’ innovative e creative modi di creare business è stata – ed ancora è- una battaglia in corso . Le compagnie hanno dovuto sviluppare nuove strategie di marketing e per molte società medio piccole campagne estremamente aggressive sono state sostituite da strategie volte prima a garantire la sopravvivenza e solo dopo a incrementare le vendite . Una sottile strategia per…
14 Giu 2011

Borse Shopper

Utilizzate in occasione di fiere, convention, manifestazioni o semplicemente per distribuire un prodotto, le borse shopper sono un ottimo strumento per veicolare il proprio marchio aziendale. Grazie ai notevoli spazi di personalizzazione e alla superficie piana della borsa, è possibile ottenere degli ottimi risultati sulla personalizzazione di questo articolo, ad uno o più colori di stampa. Oltre alle classiche ed utilissime borse promozionali in cotone, esistono e siamo in grado di fornire, shopper ecologiche in P.E.T. riciclato e le borse in juta. Tipologie di borse: Shopper in cotone Shopper in cotone con soffietto Borse in carta Borse in T.N.T. Borse…
l mercato italiano dell’oggetto pubblicitario è una vera e propria giungla ! Facciamo il punto sul mercato internazionale e sulla necessaria evoluzione delle aziende nel nostro paese. A che punto è il mercato internazionale ? I rivenditori d’oggetti pubblicitari negli Stati Uniti e in Canada hanno saputo conservare il loro posto e consolidare il loro margine : acquistano dai fabbricanti e dai grossisti e vendono gli articoli personalizzati ad aziende, associazioni ed enti amministrativi. Grazie alla costituzione di forti sindacati quali il PPAI e l'ASI negli Stati Uniti o il PPAC in Canada, i rivenditori hanno saputo proteggere i loro…
09 Giu 2011

Lanyard

Il lanyard, erroneamente definito anche porta badge, è il classico nastro, stampato transfer o realizzato con lavorazione jacquard, da indossare al collo per essere utilizzato sia come identificazione del personale, sia come veicolo pubblicitario, sia per appendere un porta badge o altri accessori. La sua versatilità, il basso costo e le varie possibilità di realizzazione ne hanno fatto non solo un oggetto pratico ma anche un gadget di tendenza, sempre apprezzato dal pubblico. Un simpatico modo per essere ricordati, un modo pratico di identificare il personale in azienda o semplicemente un oggetto pratico da indossare. Esistono varie tipologie di realizzazione…