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Approfondimenti

Categoria: Originali
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Chi non ha mai utilizzato la pellicola in materiale plastico per avvolgere cibi o coprire contenitori da conservare in frigorifero? Credo in pochissimi.

Adesso è arrivato il momento di cambiare rotta.

La sensibilizzazione mediatica sul tema dell’ecologia ha fatto sì che siamo tutti più attenti nell'utilizzare risorse differenti rispetto a quelle più inquinanti, ove possibile.

Categoria: Comunicati stampa
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"Io leggo perché”, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, è il più grande evento nazionale di promozione del libro per il potenziamento delle biblioteche scolastiche di tutta Italia.

Per questa bellissima iniziativa Gadget Lab ha realizzato t-shirt, borse coulisse, matite e cappelli, tutto rigorosamente in rosso e bianco. Questi articoli saranno utilizzati da bambini e adulti che dal 19 al 27 ottobre aiuteranno a raccogliere volumi nelle 2.400 librerie di tutta Italia aderenti al progetto.

Categoria: Comunicati stampa
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Gadget Lab è anche quest’anno partner ufficiale di The Color Run Italia, Svizzera, Polonia, Romania e Ungheria, per la fornitura del merchandising.

Questa “fun race” è senza dubbio una delle più divertenti e fotografate dell’estate!

Si tratta di una maratona di 5km non competitiva nata negli Stati Uniti a Gennaio 2012 come un evento per promuovere il benessere e la felicità. Tutti possono partecipare: si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria.

Categoria: Curiosità
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L'obbiettivo di ogni campagna promozionale? LASCIARE IL SEGNO!
Questo è il principale obbiettivo di ogni azienda che decide di farsi conoscere scegliendo la via dei Gadget Promozionali.
Secondo alcune statistiche della "Global Advertising Specialties Impression Study" l'uso dei gadget promozionali rispetto alle pubblicità sui vari media risulta essere decisamente molto più di impatto e decisivo per promuovere il proprio brand. Senza dimenticare che è decisamente più economico.
Insomma, con dei semplici Gadget puoi riuscire a conquistare l'attenzione dei tuoi clienti molto più di quanto pensi.

Quello che vogliamo proporti sono solo alcuni dei gadget più utilizzati dai clienti di tutto il mondo e dove puoi avere la tua grande opportunità di farti conoscere.

Chiavette USB Rubik

Porta i tuoi dati sempre con te con questa chiavetta USB dalla forma originale, con memoria fino a 32 GB. Ottimo come regalo aziendale e sempre utile. Anche se dispone di un'area di stampa non troppo grande consente lo stesso la giusta visibilità del tuo marchio.

Set di penne Verlaine

Anche se siamo in un epoca dove la scrittura elettronica la fa da padrone, le penne sono sempre attuali. Sono un'ottima idea per promuovere il tuo marchio e riescono a lasciare il segno del tuo brand nella memoria del cliente.

Shopping Bag Cattyr

Chi non ha bisogno di una shopping bag per i suoi acquisti? Questa Borsa shopper in TNT con manici lunghi oltre che ad essere un gadget decisamente apprezzato offre un'importante area di stampa che consentirà al vostro brand di essere notato e memorizzato.

T-Shirt Keya 180

Chi non ama le t-shirt? Questo articolo rientra ovviamente tra gli oggetti più desiderati e amati dai clienti. Proprio per il fatto che è un gadget molto apprezzato e utilizzato più volte dal cliente, è un'idea classica ma sempre azzeccata per il brand. Grazie alla sua vasta area di stampa consente la facile e rapida memorizzazione del logo.

Cappellino con visiera Blazok

Anche i capellini in stile basball rientrano nella lista dei gadget più efficaci e utilizzati in una campagna promozionale o come regalo aziendale. Questi cappellini in poliestere e microfibra consentono di avere un buona area di stampa per la facile memorizzazione del proprio logo. Tanti colori disponibili.

Non ti bastano queste proposte? Visita allora il nostro store e scopri il nostro intero catalogo!

Categoria: Il Mercato
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In un mondo in cui si riesce a trovare di tutto ed a tutti i prezzi, i marchi del Fashion System, per guadagnarsi fette sempre più importanti di mercato, non possono far altro che proporre novità e qualità.

Ma questo non basta.

La tendenza del momento è proporre articoli realmente unici per chi li indossa, con la possibilità di personalizzazione: in questo modo il brand che hai scelto ti può far sentire una vera privilegiata e, anche se quel capo ce lo hanno anche altre persone, beh cosa importa, quello con impresso il tuo nome sicuramente ce l’hai solo tu. E non solo, spesso ti piace farlo sapere sui social o agli amici perché la cosa ti rende realmente orgogliosa, creando un passaparola vertiginoso.

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