Voglia di ripartire e partire, non è una banale ripetizione! L'estate è ufficialmente arrivata e il desiderio di evadere dai mesi poco piacevoli appena trascorsi appartiene davvero a tutti. Un excursus sulle bellezze d’Italia per le vacanze estive, spunti sulle tendenze moda del prossimo autunno-inverno ed un borsone per il weekend. Questo il pacchetto che offre il magazine Amica con il numero di luglio, già in edicola. Con i numeri successivi, ovvero agosto e settembre, si potrà completare il set da viaggio rispettivamente con la shopping bag e la pochette, dalla stessa fantasia in due diverse varianti colore, con manici…
"Io leggo perché”, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, è il più grande evento nazionale di promozione del libro per il potenziamento delle biblioteche scolastiche di tutta Italia. Per questa bellissima iniziativa Gadget Lab ha realizzato t-shirt, borse coulisse, matite e cappelli, tutto rigorosamente in rosso e bianco. Questi articoli saranno utilizzati da bambini e adulti che dal 19 al 27 ottobre aiuteranno a raccogliere volumi nelle 2.400 librerie di tutta Italia aderenti al progetto. I libri donati e accumulati nelle librerie saranno ritirati dalle scuole per arricchire le biblioteche scolastiche esistenti o costituirne di nuove. La promozione della cultura…
Gadget Lab è anche quest’anno partner ufficiale di The Color Run Italia, Svizzera, Polonia, Romania e Ungheria, per la fornitura del merchandising. Questa “fun race” è senza dubbio una delle più divertenti e fotografate dell’estate! Si tratta di una maratona di 5km non competitiva nata negli Stati Uniti a Gennaio 2012 come un evento per promuovere il benessere e la felicità. Tutti possono partecipare: si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. Oggi è presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone.…
GMedia Group lancia il nuovo sito dedicato all’acquisto di gadget e articoli da regalo personalizzati. Il negozio online nasce qualche anno fa ed inizialmente si rivolge ai rivenditori con un servizio di acquisto immediato e consegne veloci, per dare una alternativa ulteriore ai clienti di Gadget Lab. Oggi il sito si presenta rinnovato nell’immagine e nelle funzionalità. È aperto non solo ai rivenditori ma anche ai clienti finali ed a tutte le tipologie di aziende che desiderano far conoscere la propria realtà attraverso oggetti che la identificano. Per coloro che hanno bisogno di divulgare il proprio messaggio ad un evento,…