Seleziona la tua lingua

Bilboa si affida a Gadget Lab per le promozioni estive 2021

Categoria: Comunicati stampa
Read Time: 2 mins

Possiamo finalmente dire che siamo entrati nel pieno dell’estate! Molti di noi sono già al mare o stanno programmando di farlo presto. Ecco perché luglio è il mese per eccellenza degli acquisti di articoli estivi: borse mare, pochette, cappelli, teli e protezione solare vanno per la maggiore.

Molti brand per lanciare nuove linee di prodotti, soprattutto in questo periodo, tendono ad unire dei gadget personalizzati che premiano chi compra i loro articoli e fa in modo che il brand sia sotto gli occhi del cliente anche grazie ad accessori diversi da quello acquistato. Tra l’altro con la bella stagione si esce di più e si incontrano più persone, quindi è normale che si amplifichi la visibilità del logo: un’occasione da non perdere.

È il caso di Bilboa che ha scelto Gadget Lab per la produzione di alcuni articoli brandizzati legati alle sue promozioni estive. Nel mese di giugno infatti, il brand ha legato all’acquisto dei solari per bambini uno yo-yo colore arancione brillante, caratteristico del marchio Bilboa. Mentre questo luglio in tutti i punti vendita Acqua&Sapone, all’acquisto di un solare e di un doposole, Bilboa regala una originale pochette in PVC colorato e trasparente, con chiusura a bottoni e manico in silicone per facilitare la presa.

La realizzazione di questi gadget avviene sempre a quattro mani con il cliente: dal brief all’idea, dalla ricerca prodotto e materiali alla personalizzazione dell’articolo nei dettagli, con misure, colori, accessori creati su misura.

Cosa aspetti ad affidarti a Gadget Lab per le tue prossime promozioni?