Il calendario, insieme all’agenda, sono i tipici gadget da regalare tra la fine e l’inizio del nuovo anno. Anche se è un oggetto piuttosto classico, negli anni non è mai passato di moda, soprattutto per le aziende che vogliono garantire la visibilità al loro brand per tutto l’arco dell’anno. È inoltre un omaggio adatto sia come regalistica aziendale sia da distribuire ai propri clienti e potenziali tali. Gli svantaggi sono sostanzialmente due: la durata del regalo si riduce sempre e comunque a 12 mesi visto che, quando ha esaurito la sua funzione, viene necessariamente buttato via per essere sostituito con…
L'obbiettivo di ogni campagna promozionale? LASCIARE IL SEGNO! Questo è il principale obbiettivo di ogni azienda che decide di farsi conoscere scegliendo la via dei Gadget Promozionali. Secondo alcune statistiche della "Global Advertising Specialties Impression Study" l'uso dei gadget promozionali rispetto alle pubblicità sui vari media risulta essere decisamente molto più di impatto e decisivo per promuovere il proprio brand. Senza dimenticare che è decisamente più economico. Insomma, con dei semplici Gadget puoi riuscire a conquistare l'attenzione dei tuoi clienti molto più di quanto pensi. Quello che vogliamo proporti sono solo alcuni dei gadget più utilizzati dai clienti di tutto…
Aziende da tutto il mondo ogni anno investono una grande quantità di tempo e denaro per promuovere il proprio brand, a volte senza riuscire ad ottenere i risultati sperati. Stando ad alcune ricerche condotte dalle PPAI (Promotional Products Association International) diverse aziende preferiscono pubblicizzare la propria azienda tramite i soliti media anzichè provare la via del gadget promozionale. Stando sempre a questi dati circa l'80% delle persone che hanno ricevuto un gadget promozionale hanno ricordato con molta facilità il brand anche a distanza di tempo e si sono resi disponibili a fare business con il brand stesso. Addirittura circa il…
In che modo posso aumentare l'immagine del mio brand? Qual'è il mezzo più efficace? Possiamo rispondervi a queste domande esponendovi una ricerca importantissima realizzata dalla PPAI (Promotional Products Association International) che rivela diverse informazioni sul comportamento dei consumatori relativamente all’uso degli articoli promozionali. Questa ricerca prendendo in analisi circa 1000 soggetti si è posta l'obbiettivo di definire il grado di importanza che i gadget hanno nel campo della promozione aziendale. Questa analisi è stata fatta confrontando la promozione del proprio brand tramite articoli promozionali personalizzati con altri media pubblicitari. Nonostante media pubblicitari come online advertising, broadcast, stampa e mobile advertising…
Viviamo in un mondo dove la tecnologia sta prendendo sempre più campo, rendendo i gadget tecnologici una parte integrante della nostra vita quotidiana. Se stai cercando un modo semplice ed efficace per rimanere impresso nella mente dei tuoi clienti i gadget personalizzati tecnologici sono un'ottima via per raggiungere questo obbiettivo. Offriamo una vasta gamme di gadget legati a questo settore, dai power bank agli speaker bluetooth, dalle cuffie alle chiavete USB. In questo articolo ci concentreremo su 4 degli articoli più richiesti per il nuovo anno. Occhiali per realtà virtuale "Bercley" Headset per realtá virtuale in plastica con lenti regolabili,…
Pagina 1 di 3