"Io leggo perché”, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, è il più grande evento nazionale di promozione del libro per il potenziamento delle biblioteche scolastiche di tutta Italia. Per questa bellissima iniziativa Gadget Lab ha realizzato t-shirt, borse coulisse, matite e cappelli, tutto rigorosamente in rosso e bianco. Questi articoli saranno utilizzati da bambini e adulti che dal 19 al 27 ottobre aiuteranno a raccogliere volumi nelle 2.400 librerie di tutta Italia aderenti al progetto. I libri donati e accumulati nelle librerie saranno ritirati dalle scuole per arricchire le biblioteche scolastiche esistenti o costituirne di nuove. La promozione della cultura…
Gadget Lab è anche quest’anno partner ufficiale di The Color Run Italia, Svizzera, Polonia, Romania e Ungheria, per la fornitura del merchandising. Questa “fun race” è senza dubbio una delle più divertenti e fotografate dell’estate! Si tratta di una maratona di 5km non competitiva nata negli Stati Uniti a Gennaio 2012 come un evento per promuovere il benessere e la felicità. Tutti possono partecipare: si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. Oggi è presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone.…
L'obbiettivo di ogni campagna promozionale? LASCIARE IL SEGNO! Questo è il principale obbiettivo di ogni azienda che decide di farsi conoscere scegliendo la via dei Gadget Promozionali. Secondo alcune statistiche della "Global Advertising Specialties Impression Study" l'uso dei gadget promozionali rispetto alle pubblicità sui vari media risulta essere decisamente molto più di impatto e decisivo per promuovere il proprio brand. Senza dimenticare che è decisamente più economico. Insomma, con dei semplici Gadget puoi riuscire a conquistare l'attenzione dei tuoi clienti molto più di quanto pensi. Quello che vogliamo proporti sono solo alcuni dei gadget più utilizzati dai clienti di tutto…
Aziende da tutto il mondo ogni anno investono una grande quantità di tempo e denaro per promuovere il proprio brand, a volte senza riuscire ad ottenere i risultati sperati. Stando ad alcune ricerche condotte dalle PPAI (Promotional Products Association International) diverse aziende preferiscono pubblicizzare la propria azienda tramite i soliti media anzichè provare la via del gadget promozionale. Stando sempre a questi dati circa l'80% delle persone che hanno ricevuto un gadget promozionale hanno ricordato con molta facilità il brand anche a distanza di tempo e si sono resi disponibili a fare business con il brand stesso. Addirittura circa il…
In che modo posso aumentare l'immagine del mio brand? Qual'è il mezzo più efficace? Possiamo rispondervi a queste domande esponendovi una ricerca importantissima realizzata dalla PPAI (Promotional Products Association International) che rivela diverse informazioni sul comportamento dei consumatori relativamente all’uso degli articoli promozionali. Questa ricerca prendendo in analisi circa 1000 soggetti si è posta l'obbiettivo di definire il grado di importanza che i gadget hanno nel campo della promozione aziendale. Questa analisi è stata fatta confrontando la promozione del proprio brand tramite articoli promozionali personalizzati con altri media pubblicitari. Nonostante media pubblicitari come online advertising, broadcast, stampa e mobile advertising…
Pagina 1 di 3