Pochette, trousse e beauty case sono tra i gadget personalizzati più richiesti dalle aziende per le loro promozioni. Sono unisex, possono essere realizzate in varie dimensioni, si utilizzano come porta trucchi, per le creme solari al mare, per inserire l’occorrente durante un viaggio, insomma sono davvero comode e non sono mai troppe da tenere a disposizione nel nostro armadio. Ultimamente le richieste delle aziende si concentrano su pochette realizzate in cotone naturale oppure in RPET (plastica riciclata), preferendo dunque una scelta eco-friendly. Non tutti sanno però che, volendo rimanere nell’ambito della sostenibilità, ci sono altri materiali che possono essere tenuti…
Ebbene sì, ci siamo di nuovo. Ci viene chiesto ancora di isolarci da una socialità ritrovata da pochissimo tempo. Adesso però ci sentiamo preparati, sappiamo come lavorare da remoto, come intrattenerci con parenti ed amici a distanza, come usare la tecnologia a nostro servizio. E non è solo una sensazione personale. Una delle tante ricerche che si sono svolte sul tema rileva che il 79% degli italiani oggi non può fare a meno della tecnologia nella propria vita quotidiana. Social networks (82%), chat con gli amici (75%) e navigazione in rete (68%), sono le principali attività svolte ogni giorno. È…
Avete presente la scena del film “una settimana da Dio” in cui l’attore Jim Carrey viene completamente ricoperto dai post-it? A parte l’estremizzazione da cinema che ci fa sorridere, la situazione non si allontana troppo dalla realtà: le scrivanie dei nostri uffici sono spesso costellate da memo colorati che diventano parte dell’arredamento, e non finiamo mai di aggiungerne di nuovi. Una soluzione funzionale per mettere in ordine il caos di foglietti sparsi sulla scrivania, è la tavoletta grafica LCD dotata di penna, dove si può scrivere appunti per poi cancellarli quando non servono più, ed è possibile riutilizzarla un numero…
Durante il lockdown anche chi non aveva particolare maestria nella gestione del cellulare ha imparato a fare video chiamate ad amici e familiari, a seguire ricette online per mettersi alla prova in cucina, a guardare film direttamente da sotto le coperte, a seguire corsi di fitness su YouTube. Abbiamo appurato che la distanza sociale si assottiglia se rimaniamo connessi, che anche da casa possiamo migliorarci nelle conoscenze e nella forma fisica. Adesso che siamo diventati esperti utilizzatori della tecnologia mobile e che ci siamo abituati ad utilizzare il telefono per molteplici attività, abbiamo pensato di proporvi un upgrade che ci…
L’accessorio che non può mancare quando usciamo in questo periodo? Purtroppo in testa alla classifica dei più gettonati c’è la mascherina protettiva che, anche se personalizzata e colorata è sempre scomoda e soffocante, pur essendo indispensabile per tutelare la nostra salute. Tutti ne abbiamo avuto esperienza: se tenuta per più di 10 minuti inizia a dare un tremendo fastidio intorno alle orecchie, fino a farci venire il mal di testa. Ti proponiamo una soluzione: la prolunga salva orecchie per mascherine con tre posizioni di regolazione a 8, 11 e 14cm. È totalmente personalizzabile a colori su tutta la superficie, da…
Pagina 1 di 8