Dedicato alle donne e non solo... Toglieteci tutto ma non i nostri trucchi dalla borsetta! Capita a tutte di essere in giro e di aver bisogno di una rinfrescata al make up. E se mascara, matita e ombretto spariscono nelle nostre borse di Mary Poppins?Ecco la soluzione: l'astuccio in PU, con scomparti interni, chiusura con laccetto, completamente ripiegabile e compatto anche se pieno (21 x 9 cm chiuso, 21 x 19 cm aperto).Questo portatrucchi dà sia quel tocco di eleganza sia quella praticità di cui abbiamo sempre bisogno. La sua apertura a libro ci permette di avere a disposizione subito…
Vi ricorderete sicuramente il classico walkman anni ’80 e le sue dimensioni “importanti”.Serviva ad ascoltare musica su cassetta, con le cuffie, abitualmente nere e che arrivavano a coprire tutto l’orecchio.Poi siamo passati ai lettori cd e già le cuffie si sono ridotte diventando degli auricolari, più leggeri e meno ingombranti. Le cose si sono ulteriormente evolute con l’avvento dei lettori MP3 e gli iPod, ma ci si aspettava un’ulteriore evoluzione in auricolari sempre più micro, invece c’è stato un ritorno alle origini: capita spesso di vedere gli amanti della musica non più con gli auricolari invisibili, ma con delle cuffie…
Entriamo in tema estivo e l’articolo che vi presento oggi è dedicato ai cuscini gonfiabili da mare. Si tratta di cuscinetti in PVC trasparente o opaco colorato, gonfiabili e pertanto galleggianti, utilizzabili sia come poggia testa sul lettino in spiaggia, sia come portaoggetti in acqua. E' un prodotto utilissimo sulla spiaggia e perciò veicola il brand applicato a rimanere vicino all'utilizzatore e ad esser divulgato in posti affollati come le spiaggie. Ma che possibilità di personalizzazione hanno i cuscini gonfiabili?Innanzitutto vediamo a chi possa convenire comunicare la propria immagine sui cuscini da mare gonfiabili. Analizzando il contesto nel quale essi…
Altro veicolo di pubblicità molto efficace, per quanto classico, sono le magliette personalizzate con il logo aziendale. Si tratta di un articolo promozionale intramontabile, certamente dotato di infiniti pregi, che può però, per altri versi, essere limitativo (vedremo poi perchè). La soluzione più frequente, scelta principalmente per il conveniente rapporto qualità/prezzo, è quella delle magliette a mezze maniche in cotone a tinta unita, sulle quali viene stampato o meglio, serigrafato, il logo aziendale o il disegno scelto. Per esplorare questo ramo della gadgettistica pubblicitaria è meglio prendere in analisi differenti casi o situazioni dettati dalle esigenze del cliente. Per praticità…
Ecco a voi un piccolo prodotto davvero HOT !! Lo scaldamani è uno degli oggetti promozionali più divertenti ed originali attualmente sul mercato. Il funzionamento è semplice : una piccola capsula metallica è posta all’interno dello scaldamani e, quando viene premuta, provoca una reazione chimica scaldando il liquido in modo durevole. Ma il tocco in più che a noi interessa particolarmente sta nel fatto che questo "Hot-pack" può esser personalizzato a vostro piacimento : sia nella forma, che nel colore del liquido interno, che nella stampa del vostro logo o testo. E’ un omaggio che può tenere a lungo e…