L'euforia di partecipare ad un evento e di portare a casa un oggetto che diventa simbolo dell’emozione vissuta grazie a quel brand; la voglia di scambiarsi un regalo con le persone care nei momenti importanti; il desiderio di stampare le foto perché quelle digitali si sa, si perdono. Il valore che diamo ai ricordi tangibili è ancora (fortunatamente) molto importante, nonostante siamo tutti fagocitati da eventi e notizie che leggiamo, commentiamo, salviamo sui mezzi digitali. La socialità digital crea sì immediatezza ma anche distanza, anche quando si parla di advertising. Nessuno ti ringrazierà per una pubblicità da cui viene colpito,…
In un mondo in cui si riesce a trovare di tutto ed a tutti i prezzi, i marchi del Fashion System, per guadagnarsi fette sempre più importanti di mercato, non possono far altro che proporre novità e qualità. Ma questo non basta. La tendenza del momento è proporre articoli realmente unici per chi li indossa, con la possibilità di personalizzazione: in questo modo il brand che hai scelto ti può far sentire una vera privilegiata e, anche se quel capo ce lo hanno anche altre persone, beh cosa importa, quello con impresso il tuo nome sicuramente ce l’hai solo tu.…
La selezione di articoli promozionali di HiGift ha davvero tantissimi prodotti. Molte sono le novità da scoprire e per vederle tutte ovviamente ci vuole un pò di pazienza e attenzione. Con questo articolo vogliamo farvi risparmiare un pò del vostro tempo e mostrarvi alcuni dei prodotti più trend del momento. Bastone da selfie Kroper Per cominciare bene la nostra lista non possiamo fare a meno di nominare un gadget che ormai sta completamente spopolando in tutto il mondo, il bastone da selfie in acciaio inox con pulsante di scatto della fotocamera (3,5 mm di connessione Jack). Con impugnatura in gomma…
I gadget promozionali sono una grande tattica di marketing per ottenere la massima attenzione dei consumatori. Un gadget che viene trovato utile e divertente agli occhi dei consumatori porta con sé una forte pubblicità e un grande impatto visivo per il brand.
Il gadget aziendale per aver successo ha bisogno di una buona diffusione, per trasformarsi da costo a investimento pubblicitario. E' per questo che necessita di una strategia, legata al marketing aziendale o di prodotto, affinché oltre all'originalità e alla forma evocativa, abbia un ottimo motivo di utilizzo, che non necessariamente coincide con utilità. Infatti è molto importante che venga usato e venga esibito dal maggior numero possibile di persone in molteplici occasioni, specialmente in luoghi affollati. Il gadget sportivo presenta tutte queste caratteristiche, specie se legato alla pratica sportiva in generale.Borse, Zainetti personalizzati, T-shirt, felpe, polsini tergisudore, asciugamani in spugna,…
Pagina 1 di 3