I gadget più "caldi" per il nuovo anno
18 Dicembre
2017
Written by:
Published in: Curiosità
44
Viviamo in un mondo dove la tecnologia sta prendendo sempre più campo, rendendo i gadget tecnologici una parte integrante della nostra vita quotidiana. Se stai cercando un modo semplice ed efficace per rimanere impresso nella mente dei tuoi clienti i gadget personalizzati tecnologici sono un'ottima via per raggiungere questo obbiettivo. Offriamo una vasta gamme di gadget legati a questo settore, dai power bank agli speaker bluetooth, dalle cuffie alle chiavete USB. In questo articolo ci concentreremo su 4 degli articoli più richiesti per il nuovo anno. Occhiali per realtà virtuale "Bercley" Headset per realtá virtuale in plastica con lenti regolabili,…
La borsa che diventa una poltrona !
06 Giugno
2016
Written by:
Published in: Curiosità
808
Si chiama Laybag la novità del 2016!Gadget originale e comodo.
Capodanno Cinese: arriva l'anno della scimmia
22 Gennaio
2016
Written by:
Published in: Curiosità
833
Il Capodanno Cinese è alle porte e decine di milioni di lavoratori e studenti si mettono in viaggio per tornare nella loro città di origine e festeggiare l'evento più grande e più importante dell'anno con le loro famiglie.
7 fattori da considerare quando si sceglie un USB Flash Drives promozionale
20 Luglio
2015
Written by:
Published in: Curiosità
1698
Aziende di tutte le dimensioni sono oggi alla ricerca di modi unici e redditizi per promuovere la loro attività. Negli ultimi anni, le unità flash USB sono stati i più popolari e i più efficaci strumenti di promozione per molte aziende. A causa della loro popolarità, il numero di fornitori che le vendono sono cresciuti drasticamente. Le unità flash USB sono disponibili in tutte le forme, dimensioni, capacità di stoccaggio, di stili, e di livello qualitativo. Prima di correre e fare un acquisto cumulativo di unità flash USB, è necessario considerare e valutare tali elementi per aiutarvi a scegliere il…
L' accendino solare
15 Gennaio
2013
Written by:
Published in: Curiosità
2236
L'accendino solare è un piccolo oggetto tascabile con uno specchietto parabolico al suo interno che, una volta aperto e opportunamente orientato, concentra i raggi solari in un punto. Può essere utilizzato per accendere un pezzetto di carta, della paglia e certamente una sigaretta in appena 3 secondi. Usa il principio degli specchi ustori di Archimede e per funzionare ha bisogno del sole. Questo è il suo pregio ed anche il suo difetto perché è evidente che di notte, nelle giornate nuvolose e nei luoghi chiusi non può funzionare. Per ovviare a questo, al suo interno contiene l'alloggiamento per un normalissimo…
Pagina 1 di 2