Creiamo gadget personalizzati su misura per la tua azienda.
Ci immaginiamo come un laboratorio metropolitano di tunnel e fermate che si intrecciano e si contaminano: ogni stop definisce una tappa del percorso che ci porterà a realizzare per te articoli promozionali unici.
Accedi per vedere i nostri progettiChi siamo
Specializzati nella produzione e importazione di gadget personalizzati, diamo forma alle idee, unendo creatività e concretezza.
SCOPRI DI PIÙServizi
Per ogni gadget ideato e realizzato offriamo garanzie di conformità e certificazioni, siti produttivi d’eccellenza, import diretto senza intermediari.
SCOPRI DI PIÙClienti
Ci hanno dato fiducia alcune delle migliori aziende internazionali di differenti settori merceologici, dal farmaceutico al food, dal beauty allo sport.
SCOPRI DI PIÙSiti produttivi
Lì dove esaudiamo al meglio i tuoi desideri
I nostri principali siti produttivi si trovano in Europa ed Asia, di cui in particolare Cina, Bangladesh e India. Li scegliamo con cura in base alle loro specializzazioni produttive.
Negozio online
20.000 prodotti subito disponibili
HiGift è il punto di riferimento europeo per l’acquisto online di gadget personalizzati in pronta consegna. Per necessità urgenti è la scelta ideale per i nostri clienti.
Scopri ora
Approfondimenti
Ultime tendenze, nuovi materiali, diverse soluzioni per la tua campagna promozionale.
-
Music Cube - Speaker Personalizzati
Siete stuffi dei soliti articoli promozionali ? Cercate un prodotto originale, innovativo e fashion ? Gadget Lab, ha qualcosa per Voi: la Music Cube! Questi altoparlanti portatili sono fabbricati specialmente per i piccoli apparecchi portatili e possono essere direttamente collegati al computer, all'I-Phone oppure ad un I-Pod. -
I contenitori da cucina intelligenti che aiutano a ridurre gli sprechi
Ogni anno, un terzo di tutto il cibo prodotto nel mondo viene sprecato. Ciò equivale a 1,3 miliardi di tonnellate secondo i dati della United Nations Food and Agricultural Association, con la previsione di 2,1 miliardi di tonnellate di cibo che sarà gettato via nel 2030. I dati sono allarmanti ma la riduzione dello spreco alimentare è alla portata di tutti ed ognuno di noi può fare qualcosa per migliorare la situazione nella sua routine. -
L’estate 2020 si colora di novità: vi presentiamo la borsa mare-frigo!
Portare acqua fresca sotto l’ombrellone vuol dire doverla consumare entro massimo mezz’ora se non la vogliamo ritrovare letteralmente “bollita”. Per non parlare del pranzo dentro la schiscetta. Situazione risolvibile aggiungendo ai classici “fagotti da spiaggia” una borsa refrigerante che ahimè, insieme alla classica shopper mare, alla busta con i giochi per i bambini etc…, contribuisce ad una vera esplosione di scomodità.