GMedia Group lancia il nuovo sito dedicato all’acquisto di gadget e articoli da regalo personalizzati.

Il negozio online nasce qualche anno fa ed inizialmente si rivolge ai rivenditori con un servizio di acquisto immediato e consegne veloci, per dare una alternativa ulteriore ai clienti di Gadget Lab.

Oggi il sito si presenta rinnovato nell’immagine e nelle funzionalità. È aperto non solo ai rivenditori ma anche ai clienti finali ed a tutte le tipologie di aziende che desiderano far conoscere la propria realtà attraverso oggetti che la identificano. Per coloro che hanno bisogno di divulgare il proprio messaggio ad un evento, una festa, un’occasione speciale…e molto altro, ci sono idee per tutte le necessità!

Ecco alcuni punti di forza del sito.

Gli oggetti possono essere acquistati personalizzati o neutri, anche in piccole quantità. Rintracciare i prodotti è facile e veloce, anche grazie alla ricerca facilitata per temi e settori. Con il calcolatore prezzi le disponibilità per colore visibili in tempo reale, si ha immediatamente idea di quello che si sta acquistando, prima di arrivare al carrello. Gli operatori di higift.it sono sempre a disposizione per ogni richiesta attraverso la chat online, live tutti i giorni in orario di ufficio, oppure scrivendo a info (@) higift.it.

Se la richiesta è più complessa, la divisione di GMedia Group dedicata al gadget tailor made, Gadget Lab, interverrà per creare l’oggetto originale su misura per il cliente. I due brand sono di fatto complementari all’interno del gruppo.

Higift verrà rinnovato periodicamente con novità ed offerte speciali.

Seguici su www.higift.it e iscriviti cliccando su “registrati” per rimanere in contatto con noi!

• Le cover per tablet e smartphone sono ormai indispensabili per i nostri dispositivi. Oggi potremmo aver bisogno anche di quelle per gli AirPods! Ebbene sì, questi auricolari bluetooth stanno ormai sostituendo le vecchie cuffiette con i fili scomodi che si aggrovigliano e tendono facilmente a strapparsi. Entrando nella top 10 dei nostri strumenti tecnologici di uso quotidiano, è nata la necessità di avere una cover protettiva anche per loro. Perfino le griffe più amate propongono le cover per AirpPods ai clienti come accessorio cool e gli addicted della moda e delle ultime tendenze tecnologiche non possono ormai fare a meno. Queste custodie sono realizzate con la tracolla o con un moschettone portachiavi in modo da poter essere comodamente portati in giro.
  • Portare acqua fresca sotto l’ombrellone vuol dire doverla consumare entro massimo mezz’ora se non la vogliamo ritrovare letteralmente “bollita”. Per non parlare del pranzo dentro la schiscetta. Situazione risolvibile aggiungendo ai classici “fagotti da spiaggia” una borsa refrigerante che ahimè, insieme alla classica shopper mare, alla busta con i giochi per i bambini etc…, contribuisce ad una vera esplosione di scomodità.
  • Bianco neve, nero magia, rosso fuoco e rosa dolcezza sono solo alcuni dei colori disponibili per il nuovissimo articolo disponibile da Gadget Lab. Nonostante si presenti come un gadget promozionale, possiede una qualità eccezionale e un rendimento di altissimo livello. I nuovi auricolari sono muniti di jack dorato (gli esperti sanno già cosa comporta) mentre per tutti gli altri... audio da U R L O. Gli apparecchi con jack dorato sono dotati di una trasmissione audio di alto livello, una diminuzione automatica di suoni e rumori esterni, tecnologia che viene usata solo per cuffie e auricolari di musicisti e dj professionisti. Non ci si aspetta certo di trovarla in un articolo promozionale!!!Gli auricolari hanno una membrana in silicone soffice per soddisfare ogni tipo e forma di orecchio e sono adattabili al 100% a chiunque lo indossi. Ma tutto questo non basta! Qual'è il classico problema delle cuffie per telefono, mp3 etc? Avete mai provato a metterle in tasca? Tornano fuori annodate come la corda di un marinaio! Con lo speciale roll-on una volta tolte di dosso si arrotolano ordinate nella custodia e stop a nodi e cuffie rotte...Non basta? Avete mai visto un auricolare che si apre come una zip? Fashion, alla moda ma soprattutto comode e userfriendly!Questo nuovo gadget è personalizzabile in tutto: colore, spessore della zip e stampa sulla chiusura. Uno dei fiori all'occhiello dei prodotti Gadget Lab 2013!