Gadget Lab è anche quest’anno partner ufficiale di The Color Run Italia, Svizzera, Polonia, Romania e Ungheria, per la fornitura del merchandising.

Questa “fun race” è senza dubbio una delle più divertenti e fotografate dell’estate!

Si tratta di una maratona di 5km non competitiva nata negli Stati Uniti a Gennaio 2012 come un evento per promuovere il benessere e la felicità. Tutti possono partecipare: si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria.

Oggi è presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone. In Italia è approdata nel 2013 e Gadget Lab sta seguendo la manifestazione dal 2015.

Ogni runner viene fornito del kit composto da: fascette, bandane, t-shirt, tatuaggi, borse coulisse, braccialetti in silicone e, ovviamente le immancabili polveri colorate.

In Italia manca ancora una tappa e si tratta di Milano, il prossimo 14 settembre, come per la Polonia e la Romania. Chiude Danzica, in Polonia, con il 21 settembre.

Il rientro dalle vacanze è sicuramente meno pesante se pensiamo subito a qualcosa che ci fa star bene e The Color Run è sicuramente un’occasione da non perdere.

Se stai organizzando una maratona o un evento running, contattaci! Ti aiuteremo nella scelta del merchandinsing adatto al tuo evento!

• Bianco neve, nero magia, rosso fuoco e rosa dolcezza sono solo alcuni dei colori disponibili per il nuovissimo articolo disponibile da Gadget Lab. Nonostante si presenti come un gadget promozionale, possiede una qualità eccezionale e un rendimento di altissimo livello. I nuovi auricolari sono muniti di jack dorato (gli esperti sanno già cosa comporta) mentre per tutti gli altri... audio da U R L O. Gli apparecchi con jack dorato sono dotati di una trasmissione audio di alto livello, una diminuzione automatica di suoni e rumori esterni, tecnologia che viene usata solo per cuffie e auricolari di musicisti e dj professionisti. Non ci si aspetta certo di trovarla in un articolo promozionale!!!Gli auricolari hanno una membrana in silicone soffice per soddisfare ogni tipo e forma di orecchio e sono adattabili al 100% a chiunque lo indossi. Ma tutto questo non basta! Qual'è il classico problema delle cuffie per telefono, mp3 etc? Avete mai provato a metterle in tasca? Tornano fuori annodate come la corda di un marinaio! Con lo speciale roll-on una volta tolte di dosso si arrotolano ordinate nella custodia e stop a nodi e cuffie rotte...Non basta? Avete mai visto un auricolare che si apre come una zip? Fashion, alla moda ma soprattutto comode e userfriendly!Questo nuovo gadget è personalizzabile in tutto: colore, spessore della zip e stampa sulla chiusura. Uno dei fiori all'occhiello dei prodotti Gadget Lab 2013!
  • Un moderno e tecnologico porta carte di credito, una vera novità tra gli articoli promozionali. Perfetto per borsette e 24h, comodo e capiente ma allo stesso tempo compatto (11x7x2 cm) da entrare facilmente anche in tasca. Costruito in alluminio, disponibile anche con rivestimento in morbido silicone, dispone di 5 o 7 soffietti interni che permettono di alloggiare molte carte di credito, tessere, soldi o monete. Sul retro è presente un pannello anti scivolo e nel caso cadesse, è resistente agli urti. Impermeabile all’acqua e schemato contro le fonti magnetiche, permette di avvicinarsi tranquillamente a qualsiasi fonte poiché munito di rivestimento interno protettivo che non fa entrare ne onde elettromagnetiche ne a basso raggio. Le tessere e le carte di credito saranno così protette dalla smagnetizzazione, e i tuoi conti in banca non rischieranno la bancarotta perché protegge anche dalle “macchinette clona carte a impulsi”. Utile e alla moda, disponibile in diversi colori, con infinite possibilità di personalizzazione.
  • Vuoi sapere cosa ti aspetta domani? Sarai fortunato oppure no? Secondo la tradizione cinese i biscotti della fortuna sono dei dolcetti che al loro interno racchiudono un biglietto con una frase augurale o un consiglio. Infatti ancora oggi i biscotti della fortuna vengono serviti a chiusura dei pasti nei ristoranti cinesi. Allora mordi il tuo biscotto, leggi attentamente le profezie scritte nel biglietto e se ne hai ancora bisogno, mordine ancora, ti saranno sempre utili. Da questa usanza, che nell'ultimo tempo si è notevolmente diffusa su Internet, principalmente tramite un'applicazione di Facebook, abbiamo pensato di ideare un gadget. Si tratta di un portachiave (vedi foto) a forma di biscotto della fortuna che si apre attraverso un meccanismo e contiene all'interno molti messaggi diversi tra loro, personalizzati in base al cliente che commissiona la promozione. Inoltre, per chi desiderasse qualcosa di più economico per una promozione di larga distribuzione, è possibile lavorare anche su un prodotto realizzato in PVC morbido da inserire, per esempio, in un cesto o altro contenitore, molto adatto ad eventi con distribuzione tramite hostess. A livello comunicativo ci sono due notevoli punti di forza. Il primo è che il vostro marchio sarà associato ad un messaggio positivo, di fortuna, mentre il secondo è la curiosità che suscita lo scoprire che tipo di messaggio gli capiterà, invogliando il destinatario ad ottenere il gadget.