Voglia di ripartire e partire, non è una banale ripetizione! L'estate è ufficialmente arrivata e il desiderio di evadere dai mesi poco piacevoli appena trascorsi appartiene davvero a tutti.

Un excursus sulle bellezze d’Italia per le vacanze estive, spunti sulle tendenze moda del prossimo autunno-inverno ed un borsone per il weekend. Questo il pacchetto che offre il magazine Amica con il numero di luglio, già in edicola.

Con i numeri successivi, ovvero agosto e settembre, si potrà completare il set da viaggio rispettivamente con la shopping bag e la pochette, dalla stessa fantasia in due diverse varianti colore, con manici a contrasto. Le icon bags del magazine sono fatte in resistente tela grezza con manici in puro cotone e cuciture interne profilate.

Decisamente una finestra aperta sull’estate con il contributo di Gadget Lab, a cui è stata affidata la realizzazione di tutti i componenti del set.

Buone vacanze dunque, a chi le sogna ancora ed a chi è in procinto di partire!

• Dopo una giornata coi tacchi hai male ai piedi? Avete ballato troppo ed ora solo il pensiero di dovervi incamminare verso casa coi vostri nuovi e bellissimi (ma diciamolo: scomodissimi) tacchi vi terrorizza? Ecco la soluzione: le ballerine pieghevoli Un oggetto promozionale utilissimo per le donne! Lo so che Marilyn Monroe diceva: “Date a una donna un tacco di undici centimetri e conquisterà il mondo”, ma ammettiamolo, il pensiero di avere una scarpa comodissima, e perchè no… anche fashion, in borsa è molto confortante! Regalate alle vostre clienti questo nuovo gadget promozionale e ve ne saranno più che riconoscenti. Possono essere accompagnate da un’originale borsina nella quale sarà poi possibile inserire i tacchi. Questo prodotto è interamente personalizzabile e soprattutto, grazie alla sua grande utilità, permette al vostro brand di esser sempre vicino al destinatario della promozione. Il fine massimo di qualsiasi azione promozionale.
  • A natale siamo tutti più buoni. Quando facciamo un regalo per ai nostri cari, perché non farlo anche all'ambiente?!Il simpatico albero di natale eco-friendly in cartoncino (cardboard/hardpaper) è disegnato per sfruttare tutti i benefici della cartotecnica ed essere particolarmente adatto alla promozione.Il prodotto arriva direttamente pronto e scatolato. L'utente finale dovrà solo aprire la scatolina (sempre in cartone) e divertirsi a montare l'albero, disponibile in diversi modelli e colorazioni.La personalizzazione è eseguibile sia sulla scatola esterna che sulla figura stessa e il vostro logo sarà sempre in bella vista, sia all'arrivo del pacchetto che una volta montato. L'albero di natale è solo una delle figure disponibili nel nostro reparto cartotecnica, scrivici per sapere se abbiamo in catalogo la figura che ti interessa, o per un'elaborazione dedicata: modello, forme e colori interamente disegnati su richiesta.
  • Abituarsi a bere con bottiglie e bicchieri riutilizzabili invece che con bottigliette in plastica o bicchieri usa e getta è un piccolo passo di responsabilità verso l’ambiente e verso noi stessi. Se poi la composizione del materiale di questi articoli ha origine da elementi naturali, meglio ancora. Oggi vi presentiamo la Straw Fiber Plastic (SFP), un composto di fibre di paglia e plastica. La fibra di paglia è fatta da elementi naturali come gusci di grano, agrumi di mais o crusca di riso che vengono miscelati con il polipropilene per ottenere una fibra resistente.