Il calendario, insieme all’agenda, sono i tipici gadget da regalare tra la fine e l’inizio del nuovo anno. Anche se è un oggetto piuttosto classico, negli anni non è mai passato di moda, soprattutto per le aziende che vogliono garantire la visibilità al loro brand per tutto l’arco dell’anno. È inoltre un omaggio adatto sia come regalistica aziendale sia da distribuire ai propri clienti e potenziali tali. Gli svantaggi sono sostanzialmente due: la durata del regalo si riduce sempre e comunque a 12 mesi visto che, quando ha esaurito la sua funzione, viene necessariamente buttato via per essere sostituito con…
Sì, lo sappiamo. Le penne personalizzate non sono da annoverare tra i gadget più originali. Eppure negli anni sono rimaste uno dei più amati ed efficaci mezzi per divulgare il nome di un brand o il suo messaggio pubblicitario. Non passano mai di moda perché, nonostante gli innumerevoli mezzi digitali che abbiamo a disposizione per scrivere, tutti continuiamo a utilizzarle. Inoltre sono sempre rimaste al passo con i tempi, oggi si trovano quelle con la punta touch screen o la chiavetta USB incorporata, per fare qualche esempio. Ma quali sono oggi le novità riguardo alle penne personalizzate? Il fattore ecologico…
Avete presente la scena del film “una settimana da Dio” in cui l’attore Jim Carrey viene completamente ricoperto dai post-it? A parte l’estremizzazione da cinema che ci fa sorridere, la situazione non si allontana troppo dalla realtà: le scrivanie dei nostri uffici sono spesso costellate da memo colorati che diventano parte dell’arredamento, e non finiamo mai di aggiungerne di nuovi. Una soluzione funzionale per mettere in ordine il caos di foglietti sparsi sulla scrivania, è la tavoletta grafica LCD dotata di penna, dove si può scrivere appunti per poi cancellarli quando non servono più, ed è possibile riutilizzarla un numero…
Durante il lockdown anche chi non aveva particolare maestria nella gestione del cellulare ha imparato a fare video chiamate ad amici e familiari, a seguire ricette online per mettersi alla prova in cucina, a guardare film direttamente da sotto le coperte, a seguire corsi di fitness su YouTube. Abbiamo appurato che la distanza sociale si assottiglia se rimaniamo connessi, che anche da casa possiamo migliorarci nelle conoscenze e nella forma fisica. Adesso che siamo diventati esperti utilizzatori della tecnologia mobile e che ci siamo abituati ad utilizzare il telefono per molteplici attività, abbiamo pensato di proporvi un upgrade che ci…
L’accessorio che non può mancare quando usciamo in questo periodo? Purtroppo in testa alla classifica dei più gettonati c’è la mascherina protettiva che, anche se personalizzata e colorata è sempre scomoda e soffocante, pur essendo indispensabile per tutelare la nostra salute. Tutti ne abbiamo avuto esperienza: se tenuta per più di 10 minuti inizia a dare un tremendo fastidio intorno alle orecchie, fino a farci venire il mal di testa. Ti proponiamo una soluzione: la prolunga salva orecchie per mascherine con tre posizioni di regolazione a 8, 11 e 14cm. È totalmente personalizzabile a colori su tutta la superficie, da…
Pagina 1 di 20